maulapi Buongiorno, quando si edita una Sottocategoria Impianti tutti i campi sono vuoti. Ho controllato ed e' così anche nella DEMO vedi sottocategoria che ho aggiunto sotto la categoria FIREWALL. Versione ultima: 2.5.5
Valentina Buongiorno maulapi, non riusciamo a capire il problema segnalato. Le sottocategorie sono collegate alle categorie, pertanto è la sottocategoria collegata alla categoria Firewall sarà visualizzabile solo selezionando tale categoria.
maulapi Mi sono spiegato poco e male. SE si prova a editare la sottogategoria FIREWALL OPENSOURCE che ho aggiunto sotto FIREWALL i campi risultanti sono tutti blank, vuoti. E cosi' succede tentando di editare ogni sottocategoria.
maulapi In aggiunta mi sembra che il problema non sia limitato all'EDIT della sottocategoria IMPIANTI ma ci sono delle problematiche anche nell'EDIT della sottocategoria ARTICOLI. In quest'ultimo caso non viene memorizzato il campo NOTA. Credo che siano problemi ereditati da quando e' stato inserito il sistema multilingua con le tabelle xxxx_lang
Valentina Buongiorno maulapi, grazie per la segnalazione, abbiamo corretto il problema con fix:devcode-it/openstamanager@42cb3f5 Potrà trovare la correzione nella prossima release.