Buongiorno a tutti!
Ho da qualche settimana iniziato a studiare OpenSTAManager e provando la creazione di nuovi moduli creati da 0, sulla falsa riga di un codice scritto da altri, ho provato l'utilizzo del validation. Ho creato quindi il campo nel form di add.php del mio modulo utilizzando la formattazione utilizzata anche negli altri moduli standard, prendendo esempio dal modulo impianti. Ho creato il mio validation.php adattandolo alla mia situazione. Tutto funziona, inserisco il valore e parte la validazione segnata dalla rotellina e tramite degli error log inseriti nel validation.php riesco a vedere che il codice gira, fornendomi la risposta da restituire formata dal valore di verità e dal messaggio. Il problema è che questa risposta penso non venga restituita in quanto non viene terminato il caricamento della validation e quindi non ottenendo ne la spunta verde ne la croce rossa. Sapreste dirmi se per caso mi sto dimenticando qualche pezzo di codice da implementare oppure devo includere qualche file, libreria o script specifico?
Grazie mille a tutti.
(La versione con cui sto lavorando è OpenSTAManager 2.4.48)