Buongiorno, il programma ha ripreso a fare diverse righe vuote nei documenti come preventivi, fattura, ecc...
Questa cosa ci causa diversi diguidi...
Come si può risolvere? Nelle versioni precedenti agivo sulla creazione delle righe fantasma in body.php nella cartella "templates > preventivi" ma ora non funziona più..

Grazie

• Valentina ha risposto a questo messaggio
  • Buongiorno fabiobiasi,
    la funzionalità di generazione delle righe vuote in fattura è stata migliorata e sarà disponibile nella versione 2.5.7 del gestionale.

Buongiorno fabiobiasi,
    la funzionalità di generazione delle righe vuote in fattura è stata migliorata e sarà disponibile nella versione 2.5.7 del gestionale.

8 giorni dopo

Buongiorno, ho fatto aggiornamento alla 2.5.7, provando a fare una fattura con più righe la seconda pagina mi esce come in allegato con le righe bianche, come posso fare per toglierle?

Grazie

Buongiorno gfweb,
      i file presenti in templates corrispondono perfettamente a quelli presenti in release? avremmo bisogno di un esempio per testare se è un problema presente in release, potrebbe provare a riprodurre l'errore in demo pubblica?
      https://demo.osmbusiness.it/

Grazie per la risposta

Lo può vedere nella fattura di vendita 3 che ho creato

Grazie

Buongiorno gfweb,
        il documento crea una nuova pagina perchè le righe presenti nel documento sono superiori a quelle che può contenere la prima pagina con il footer.

Valentina ha cambiato il titolo in [RISOLTO] Righe vuote nelle stampe di preventivi, fatture ecc...
        Rispondi alla discussione...