Buongiorno
Innanzitutto ribadisco i miei complimenti a tutto lo staff per questo splendido gestionale.
Il mio problema/quesito e' il seguente:
Ho inserito un nuovo stato attivita' con relativa colorazione e descrizione; Quando pero' vado a settare questo stato su un mio intervento, esso scompare dal calendario della dash.
Con le voci di default non ho problemi, ma la mia necessita' e' di creare una voce "manutenzione interna" in modo da poterle visivamente contraddistinguere nella visione del calendario. Se utilizzo fatturato per esempio esso mi viene visualizzato sul calendario, cosi' come tutte le altri voci di default.
Inoltre ho constatato che creando altri tipi di attivita', nel mio caso "disinstallazione", se selezionato durante la creazione di un intervento, esso non compare nel calendario della dashboard ( sia selezionando "chiamata" che "completato" ).
Ho creato la voce disinstallazione dopo aver creato una nuova installazione del programma 2.1 e passato il db e il backup della versione 2.0.
Con un altro tipo di attivita', creato prima di passare alla 2.1, ( nel mio caso assistenza telefonica ) non ho problemi nel vederlo nel calendario.
Questo e' quello che ho constatato stamattina mentre sistemavo e programmavo i vari interventi.
Grazie in anticipo