Max Buongiorno, come da titolo dopo l'aggiornamento mi restituisce il seguente errore: ... not found: 1146 Table 'Sql1354838_4.zz_files_categories' doesn't exist; /web/htdocs/www.golfoaranci.eu/home/openstamanager/src/Database.php Linea: 288. Inoltre quando inserisco una nuova attività mi dice che non esiste la precedente in quanto il numero di attività assegnato in automatico è sempre il 422, vedi foto. Grazie
Valentina Buongiorno Max, sembrerebbero non essere state eseguite alcune query in fase di aggiornamento, avete per caso forzato a database il completamento del file di aggiornamento in updates senza eseguire le query?
Max Buongiorno Valentina, durante l'aggiornamento ho avuto il problema di tutti e ho risolto leggendo i consigli in particolare questo: "Allora sono riuscito a farlo ripartire in questo modo entrando in phpmyadmin andando nella tabella updates e assegnando il valore 1 alla versione 2.8.0 e se non assegnato anche alla 2.8.1 (campo done)", poi ho riavviato dal web con ?force=1 e sono riuscito ad entrare nel Gestionale.