Ciao e grazie per la risposta. Poiché per il mio lavoro e per le tipologie di prodotti che vendo ogni volta che devo creare un preventivo leggermente più complesso ci metto un sacco ad inserire descrizioni e calcolare prezzi con il foglio di calcolo (ho caricato i numerosi prodotti dalla misura 10x10 a 110x150 cm ma ciò ha sovraccaricato il sistema e per vedere il prezzo di un prodotto ci vuole 1 minuto), ho deciso che collegare un LLM ad un po' di Python per far uscire un CSV avrebbe potuto agevolarmi la vita.
Il CSV che esce in via di massima va bene, eccetto per 2 elementi:
Unità di misura riga non supportata nell'import CSV
Numero preventivo come chiave temporanea (devo necessariamente mettere un numero nel CSV che ovviamente non viene preso da OSM come progressivo successivo)
In alternativa avevo pensato a un'API ma non mi sembra che OSM ne disponga.
Poiché avrei voluto evitare di personalizzare, volevo avere conferma della necessità di farlo. Ho installato la v2.10.4.
Ho letto il codice di modules/preventivi/src/Import/CSV.php e ho individuato i punti da modificare per entrambe le limitazioni. Se può essere utile alla community, posso proporre una PR su GitHub.