Strike2008 Salve, ho provato in vari modi ad inserire i costi fissi, per tecnico, costo km e diritto di chiamata.. Non comprendo dove vanno inseriti.. Chiedo cortesemente un aiuto. Grazie!
fabiop82 ciao Strike2008 menù Attività a sinistra, si apre anche un sotto-menù cliccando sul simbolo < in questo sotto-menù trovi la voce "Tecnici e tariffe" per ogni tecnico puoi anche specificare un costo orario diverso rispetto al costo standard del tipo attività
Strike2008 Grazie della rapida risposta ! Purtroppo non si apre nessun sotto-menù sia alla voce Attività che alla voce Anagrafiche. Dove potrebbe essere l'errore ? Ho scaricato ieri sia WAMP che OSM, perciò credo siano le ultime release. Uso Win 7 PRO 64b Carlo.
fabiop82 ciao Carlo che browser stai usando? usa Firefox o Chrome, con IE abbiamo rinunciato a lavorarci 🙁 se ti chiedo di entrare su phpMyAdmin e controllare quanti record ci sono sulla tabella zz_modules riesci?
Strike2008 Scusami.. Uso Firefox, l'ho impostato durante l'installazione. Ho installato anche Chrome. Più che dirti quanti moduli, ti allego l'immagine, così puoi vedere se sono i moduli corretti. In ogni caso ne conto 32. Grazie del supporto. Carlo.
fabiop82 ciao Carlo, non vedo problemi sulla tabella zz_modules :? controlla se nella cartella principale del programma c'è un files setup.log questo file contiene gli (eventuali) errori in fase di installazione, se non c'è meglio!
Strike2008 Ciao, Non c'è il file... Provo a fare l'installazione su un sito, che non sia qualche conflitto con il pc, visto che diverse interfacce collegate... Grazie per ora del supporto ! Carlo.