Salve,
Ho scoperto questo programma che potrebbe fare al caso mio, ma non essendo abituato a lavorare con i suddetti programmi, mi perdo un po.
Ho installato l'ultima versione su un mio host locale per fare le prove, e non riesco a capire.
La questione Contratti Preventivi, cosa intendono?
Penso sia una questione di gestione verso il cliente, e non verso eventuali lavoratori giusto?
Difatti non comprendo bene, se esempio, io faccio un preventivo lasciando perdere lo status (se pagato accettato etc) o metto un articolo (e qua ho trovato un bug che anche se lo compilo con un oggetto in magazzino, completo di descrizione, quantità, costo, tassazione... ogni volta mi appare il pop-up che mi dice di compilare tutti i campi) oppure non posso dare una voce mia personale per l'accettazione?
Esempio se io prendo una riparazione dovrei metterla come preventivo?
La questione contratto pensavo di metterla per eventuali avvisi di scadenza, però non riesco a capire come poterlo impostare nel seguente modo, esempio, ho un contratto annuale dove richiedo un tot inizialmente, una quota, e poi un costo ad intervento? come posso fare?
Ci sono altre cose che magari poi chiederò pian piano mentre lo utilizzo