ciao dario, il problema della numerazione era stato definitivamente risolto nella 1.1.2. usi un codice numerico per la numerazione? perché magari non lo sa nessuno visto che non ho ancora fatto una guida :-) però si può creare anche un formato personalizzato, comunque immagino che tu usi i numeri. il calcolo del numero successivo viene fatto prendendo il record della tabella in_interventi
con la data più alta, viene estratto idintervento
e incrementato di 1. se hai aggiornato una versione già esistente può essere che al primo inserimento non calcoli il successivo correttamente e lo devi inserire a mano, poi si "allinea", ma avendo provato un'installazione da zero dovrebbe funzionare senza problemi.
con l'installazione ex-novo fino a che numero ti calcola correttamente il codice intervento? vuoi provare a scaricare di nuovo la 1.1.2? mi è successa una volta che ho dovuto ricaricare lo zip dopo qualche ora perché c'era un bug nella numerazione, ma non era nella 1.1.2, bensì nella 1.1. visto il casino che faccio mentalmente non escludo di aver ricaricato una nuova versione 1.1.2... :roll: se hai la possibilità ri-scaricala, così provi a dirmi fino a che numero riesci a inserire degli interventi.
PS: sai "smanettare" con phpmyadmin? così ti faccio fare qualche verifica un po' più approfondita
nel magazzino ci sono varie mancanze, ho cercato di renderlo utilizzabile. in teoria dovrebbe uscire l'autocompletamento per far scegliere le categorie e sottocategorie da quelle già inserite, altrimenti si possono inserire di nuove senza cambiare schermata per aggiungerle. eventualmente aggiungo l'autocompletamento per ora, poi cercherò di modificarlo in modo da limitare gli errori.
grazie comunque dei suggerimenti 😃