paologuidi Buongiorno a tutti, ho da poco scoperto OSM e vorrei iniziare ad usarlo con il mio nas qnap 453 pro ma mio malgrado non riesco in nessun modo a farlo partire. Ho attivato mysql php admin e il server web del nas e sembra funzionare tutto anche perché ho installato anche wordpress e mi ha creato il db senza problemi. Una volta seguite le istruzioni di installazione relativeai parametri di php e creata la cartella osm nella directory del server web "/share/web/osm" provo a fare il login con ip del nas xxx.xxx.xxx.xxx/osm ma la pagina rimane sempre bianca. Ho tentato anche con la connessione https mi restituisce errore certificato ma poi pagina bianca anche qui. Ho letto alcuni post del forum e ho provato tutto ma senza risultati. Qualcuno di voi ci è riuscito? Spero possiate darmi una mano. Attendo fiducioso una risposta. Paolo
paologuidi Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a installare su Qnap. Ho però un nuovo problema, non mi da la possibilità di inserire nulla in anagrafica. come devo fare?
fabiop82 ciao paologuidi sul forum ci sono diversi post a riguardo, hai già provato le soluzioni proposte?
paologuidi Ciao, ho risolto leggendo un vecchio post, adesso sto provando il programma per capire se si adatta bene alle mie esigenze. Grazie mille. Paolo
InsideGraFix Ciao, potresti dirmi che articolo hai utilizzato per far funzionare osm sul tuo nas? Ho lo stesso problema e non riesco a risolvere, non mi parte l'installazione e mi da pagina bianca o error 500 grazie