Alcuni suggerimenti per il software
1
Secondo me sarebbe meglio gestire la "funzione" impianti in questo modo:
- Nuovo Impianto -> Scelta anagrafica -> ok (viene creato l'impianto con il nome dell'anagrafica)
- Componente installato (marca - modello - seriale )(possibile scelta da magazzino o testo libero)
- data installazione / verificazione periodica (si/no e scelta del tempo tra le varie verifiche con pop up per il tecnico) / Note di configurazione / Tecnico installatore / Sede del cliente
(in questo modo ad un'anagrafica appartiene un impianto con uno o + dispositivi )
Con possibilità di filtrare per sola anagrafica e anagrafica + sede
Esempio :
- Pippo
- - Sede 1
- - - Server (acer, gt150, zxdfvrtee,) verificazione periodica no, note (ip 192.168.1.xx, desktop remoto etc etc etc), Tecnico pluto,
- - - Server2 (acer, gt150, zxdfvrtee,) verificazione periodica no, note (ip 192.168.1.xx, desktop remoto etc etc etc), Tecnico pluto,
- - Sede 2
- - - Server (acer, gt150, zxdfvrtee,) verificazione periodica no, note (ip 192.168.1.xx, desktop remoto etc etc etc), Tecnico pluto,
- - - Server2 (acer, gt150, zxdfvrtee,) verificazione periodica no, note (ip 192.168.1.xx, desktop remoto etc etc etc), Tecnico pluto,
Possibilità di creare una nuova anagrafica in fase di apertura di nuova attività
Possibilità di inviare il rapporto via email al cliente anziché stamparlo
Possibilità di archiviare le attività in modo che vengano tolte dal planner ma possono essere richiamate
Possibilità di impostare più date e più tecnici per un attività [Esempio: data apertura 08/10/2015 18:45 - data lavori[programmazione] 09/10/2015 dalle 15.00 alle 18.00 Tecnico A e i relativi costi + 10/10/2015 dalle 08:00 alle 20:00 Tecnico A + B e i relativi costi del tecnico A e del tecnico B
Possibilità di stampare e inviare via email un report di apertura attività ( Anagrafica, data apertura, eventuale data di programmazione per la lavorazione se impostata , segnalazione, tecnico )