sarotaz Salve. Espongo il mio problema. Al momento della creazione di un intervento nella sezione Materiale utilizzato vorrei aggiungere un articolo presente in magazzino e già impostato con lotto e seriali. Ma nonostante nella maschera mi faccia selezionare l'articolo e il lotto nell'elenco a discesa, per quanto riguarda il "seriale" e "altro codice" non viene visualizzata nessuna voce nel rispettivo elenco a discesa non permettendomi l'associazione del relativo pezzo. Dove sto sbagliando?
gippiesse Lo fa anche a me... anzi ho scoperto solo stasera che almeno il Lotto funziona. Credo che ci siano funzionalità ancora da sviluppare su questi campi.
lucaru Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo del forum. Anche io ho lo stesso problema qualcuno l'ha risolto? Grazie.
lucaru Ciao a tutti ho risolto: nella cartella modules/ddt il file add_articolo.php la riga che popola la select: \n"; deve essere sostituita con: \n";