Buongiorno, sto iniziando a testare il software e sono incappato pure io nel bug dell'aggiunta degli articoli in un preventivo. Ho fatto come indicato precedentemente (aggiungendo "_art"), ma sebbene ora sembra che funzioni (l'anteprima di stampa mi fa vedere la riga con l'articolo inserito), ora nella maschera di inserimento di articoli mi esce una scritta strana:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\openstamanager\modules\preventivi\add_articolo.php:1) in C:\xampp\htdocs\openstamanager\core.php on line 2
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\openstamanager\modules\preventivi\add_articolo.php:1) in C:\xampp\htdocs\openstamanager\core.php on line 4
Ho forse sbagliato qualcosa facendo aprendo rozzamente il file indicato con l'editor di testo e salvando semplicemente?
Aldilà del fastidio estetico della scritta in questione, ciò comporta successivi malfunzionamenti?.
Approfitto per chiedere un'altra cosa; dai test fatti sui db messi a disposizione sui siti per le prove, mi sembra che i preventivi non siano associati a successivi moduli e questo secondo me potrebbe essere modificato. Mi spiego, io un preventivo flaggato come accettato lo ritengo un ordine del cliente e dal preventivo con lo status accettato in genere scaturiscono altre azioni (ordine a fornitore degli articoli accettati dal fornitore, avvio di attività collegate, creazione del contratto, ecc.) insomma credo sarebbe utile collegare (come fatto per fatture ddt) l'automazione tra prebentivi (quando accettati) e altri documenti scaturenti.