Ciao a tutti,
ho iniziato con l'anno ad usare Openstamanager. Forse non ho capito bene una cosa.
Vi spiego, creo un contratto e poi delle attività/interventi che associo a quel contratto. Quando mi viene chiesto di inserire il tecnico, vedo che se inserisco l'importo orario dell'intervento non me lo moltiplica per la durata dell'intervento, ma vuole il complessivo.
Noto che poi se fatturo l'intervento lui suddivide quello che ho inserito come costo e lo divide per la durata impostata nell'intervento.
Non so se sia io a sbagliare, ma a me verrebbe da ragionare al contrario. Il tecnico ha fatto 2 ore, costa 50 € all'ora quindi dovrebbe scrivere 100. Analogo discorso per il costo al km.
Sarebbe poi utile che venisse proposto di suo già il costo predefinito per l'azienda/contratto visto che c'è... e poi in caso cambiarlo. Si può fare?
Ultima cosa, c'è modo di sapere quali interventi e/o contratti sono ancora da fatturare? Tramite interventi associati a contratti in qualche modo si riesce a capire ma gli interventi "sciolti"?
Grazie