mamosoftware ok fai cosi ( vediamo se il problema e' l'id ) apri il database vai nella tabella zz_modules leggi il valore id in corrispondenza del nome " Interventi Filtro" ( dovresti averlo in fondo ) poi apri la tabella zz_widget_modules cerca il valore con name = Stampa riepilogo ( non quello con id 19 ) editalo e metti il valore id letto prima nel campo id_module Mamo
tecpor Grazie Mamo, tutto ok. Per quanto riguarda la possibilità di filtrare/stampare per stato attività, se mi dai due dritte, anche senza la pappa pronta, così magari continuo anche ad approfondire la mia conoscenza su PHP e connessi.
mamosoftware dunque le liste ( per capirsi quando clicchi su attività ) vengono composte leggendo la query di ricrca inserite in tabella es. attivita apri la tabella zz_modules , cerca record 3 ( name= interventi ) ci sono due campi options e options2 la seconda e' vuota e usa questa per fare delle prove ( cosi non tocchi la principale ) qua devi sapere un po di sql
andy74 io ho un problema con la stampa riepilogo, non mi filtra i record e vengono stampate tutte le attività. ho provato a rifare la procedura dall'inizio e inserito il corretto ID in zz_widget_modules. I pulsanti mappa e stampa appaiono correttamente ma quando provo a filtrare ad esempio per nome tecnico e per data quando mando la stampa mi escono le attività di tutto l'anno e di tutti i tecnici. Dove sbaglio? Grazie per la disponibilità
mamosoftware Ciao Andy74 se apri il file edit nel modulo anagrafica vedrai che ricerca i seguenti dati per comporre l'indirizzo web da passare poi alla pagina di google [/quote] come vedi gli passa città, indirizzo e cap $id_mappa= $id_ind . " " . $id_citta . " " . $id_cap; Il TOPPPPPPPPP sarebbe avere le coordinate gps ma qua siamo ad uno step successivo ciaoo Mamo
andy74 ok, grazie per le info, faccio delle prove. Invece per il probelma della stampa hai suggerimenti?
lapocerchiai Buongiorno Mamo! Il modulo l'hai testato sulla versione 2.2 ? Potrebbe funzionare? Grazie!! Lapo
mamosoftware Ciao Lapo non non ancora , li sto risistemando n po alla volta , ma il tempo e' pochissimo ma secondo me dovrebbe girare , non essendo modifcata la struttura tra 2.1 e 2.2 fai backup a nastro prima di provare ovviamente ciaoo Mamo
mak Ciao Mamo, riprendo a valutare la nuova versione di OSM dopo un annetto. Ho povato a cercare il download sul tuo sito, ma non ho trovato i link. Puoi aiutarmi? Grazie e complimenti. mamosoftware wrote:Disponibile per il download sul mio sito "Filtro Attività con Mappa" ciao Mamo
mamosoftware ciao Mak i moduli per la 2.1 li trovi al seguente link http://www.mamosoftware.it/openstamanager/osm-moduli-2/ quelli per la 2.2 invece qua http://www.mamosoftware.it/openstamanager/osm-moduli-v-2-2/ Ciaooo Mamo