angelfe Buongiorno a tutti. Sto utilizzando da qualche giorno OpenStaManager per la mia attività di assistenza tecnica. Il problema che riscontro è l'impossibilità di accedere alla sottomenu Tecnici e Tariffe del menu Attività. Probabilmete ho sbagliato qualcosa nella configurazione, premetto che in anagrafica ho un tecni registrato (me stesso). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Angelo
mamosoftware OK vedi che valore di Id ha Interventi ( dovrebbe essere il 3 ) poi edit il record "Tecnici e tariffe " e verifica che il valore parent sia =3 e level = 1
angelfe Corrisponde a quello che tu consigli l'id interventi ha valore 3 e parent di "tecnici e tariffe" è 3 e level è =1 Forse ho sbagliato qualcosa durante l'installazione?
mamosoftware Enable è = 1 Sono i dati di defult dell'installazione osm e non vedi nessuna voce di menu sotto attività ? Strano Hai provato a rifare l'install ripartendo da zero ?
angelfe praticamente ho inserito 2 anagrafiche clienti, un contratto, l'anagrafica della mia azienda e una anagrafica tecnico da installazione standard. se vuoi posso attivare in privato un utente con privilegi di amministrazione e farti controllare.
mamosoftware vai scrivimi pure in privato se vuoi info@mamosoftware.it sono in uff fino alle 19 e 30 circa