aavanti Ciao, una piccola cortesia; è normale che i moduli nella sezione "aggiornamento" non siano compatibili con la versione 1.1.3? Grazie!
loviuz è un bug, ma i moduli sono compatibilissimi! è un errore di visualizzazione. lo sapevo che qualcosa scappa sempre in ogni release... :-\
flopo ma come faccio x aggiornarlo a 1.1.3 se carico il zip mi da errore dopo e dice di controllare php.ini ma non riesco a trovarlo :oops:
flopo '' Errore Estensione php_zip non caricata!verifica e attivala sul tuo php.ini'' ho capito ma non vedo il mio php.ini,non ho nessun file con questo nome.in quale cartella si trova?
loviuz se lo stai installando in locale dipende: se sei su windows con wamp di solito lo trovi su c:\wamp\ e con il comando "Cerca" lo trovi. se sei su linux cercalo su /etc/php5. se sei su uno spazio web online tipo Aruba, Altervista o altri mi sa che ti tocca caricare gli aggiornamenti a mano...
flopo Sono su server Aruba,quindi carico tutto su e riscrivo tutte le cartelle che trovo,prima backup di tutto certo,ma non perdo tutto?
loviuz le operazioni da fare per aggiornare manualmente: backup dei file e del database; rinomina da ftp il file VERSION in VERSION.old; carica e sovrascrivi tutti i file via ftp; vai alla schermata di login e ti chiederà di eseguire l'aggiornamento del database. vai così! ;-)
loviuz se hai il database su aruba devi entrare su http://mysql.aruba.it e fare il backup da lì tramite phpmyadmin
aavanti Grazie!A parte l'errore in visualizzazione di compatibilità funziona tutto perfettamente. Solo un'altra domanda, non hai ancora messo le combobox con autocompletamento nella scelta del cliente nell'apertura di un nuovo intervento vero? Grazie ancora! Andrea