Buon giorno,
intanto devo farvi i complimenti perchè osm è veramente ben fatto e intuitivo.
Vedo che è in continuo aggiornamento e esprimo le mie necessità nella speranza che possano aggiungere funzionalità utili anche ad altri utenti.
Per la fatturazione sono riuscito a modificare (almeno nella stampa) la dicitura iva sostituita con 4% rivasla inarcassa con un piccolo raggiro, ma se si potesse avere un campo specifico non sarebbe male. (non urgente)
Per quanto riguarda i preventivi, ho cercato nel forum ma non ho capito se c'è ancora una soluzione oppure no per le scontistiche.
Necessiterei che fosse visibile una scontistica relativa ad ogni articolo, e che venga stampato prezzo base, % di sconto e prezzo scontato.
inoltre nel preventivo vorrei che fosse possibile inserire un articolo con valore percentuale (per inserire il famoso 4% che è a carico del cliente, ed è giusto che lo sappia preventivamente.
Essendo % penso sia un po macchinoso inserirlo come riga generica. (inserendo un campo % può essere usato anche per eventuali scontistiche complessive e non a singolo articolo) diventando un campo più versatile.
Vi ringrazio e attendo un Vs. gentile riscontro.
Franceseco