Ciao
per quanto riguarda "Modalità di pagamento nei preventivi ed ordini clienti" chiedo scusa non mi ero spiegato e ho riscritto un messaggio nuovo dove ho riportato che per modalità di pagamento intendevo gli indirizzi per i pagamenti quali dati bancari per bonifici e magari anche altri, oggi si usa molto anche paypal perchè la gente preferisce pagare con carta di credito.
Ma questo è un'altra storia
Tornando invece al problema del mancato salvataggio degli allegati e che per la generazione delle directory (mkdir) avete utilizzato la politica che tutte le cartelle devono essere in minuscolo, mentre su sistemi Linux siamo in case-sensitive e dunque, come nel mio caso che ho dato alla directory di installazione un nome con iniziale maiuscola per la funzione di creazione della directory questa non poteva essere espletata in quanto non esite il percorso.
nella fattispecie nel file modulebuilder.php utilizzate la funzione php strtolower() e dunque tutti i caratteri vengono tramutati in minuscolo. Se, come nel mio caso, la directopry di installazione o comunque una directory nel percorso contiene delle maiuscole e ci troviamo su server linux la nuova directory non può essere creata.
In risposta a fabiop82 e alla possibilità di intervento da parte Vs sotto forma di assistenza
Nello scenario che:
- non fossi un programmatore o comunque una persona con conoscenze di script lato server (esempio php);
- non volessi testare la vostra piattaforma ma intendessi assurmela definitivamante nell'azienda;
Sicuramente non mi farei scrupoli a chiedere l'assistenza per l'installazione
Nello scenario reale:
- che sono un informatico aziendale e ho quindi bisogno di studiare nuove piattaforme, di testarle e di trarne delle conclusioni personali al fine di consigliare o meno una soluzione invece che un'altra ad un mio cliente
- che la vostra piattaforma la sto testando sotto vari scenari di cui due su servizi di assistenza ed uno su installazione multipla su un'unico database (mutlibrand) ma solo per la vendita.
- che reputo di conoscere abbastanza i linguaggi di programmazione vari tra cui php, mysql, javascript, ajax ed altri
- che sono un'amante incallito dell'open source e mi piace partecipare ai progetti
Credo che ottenere un servizio di assistenza adeguata comportebbe una spesa non irrisoria per scopi solo di test.
Il vostro progetto, sotto alcuni aspetti, è veramente interessante e degno di essere valutato sotto vari scenari di utilizzo.
So anche di essere un grafomane e talvolta di scrivere senza rendermi conto di quanto effetivamente scrivo (ovvero se corrisponde a quello che intendevo nella realtà)
Scusatemi per l'intromissione
saluti
Stefano