Ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema e l'ho risolto sostituendo la stringa
SELECT *, idarticolo AS idarticolo_ , lotto AS lotto_ , CONCAT( 'Lotto ', (SELECT lotto FROM co_righe_documenti WHERE iddocumento='$iddocumento' AND idarticolo = idarticolo_ AND lotto = lotto_ LIMIT 0,1) , ' SN Da ', (SELECT MIN( CAST(serial AS UNSIGNED )) FROM co_righe_documenti WHERE iddocumento='$iddocumento' AND idarticolo = idarticolo_ AND lotto = lotto_ ) , ' a ', (SELECT MAX( CAST(serial AS UNSIGNED )) FROM co_righe_documenti WHERE iddocumento='$iddocumento' AND idarticolo = idarticolo_ AND lotto = lotto_ ) ) AS codice, SUM(qta) AS sumqta, GROUP_CONCAT(CONCAT(id)) AS ids, IFNULL((SELECT codice FROM mg_articoli WHERE id=idarticolo),'') AS codice_articolo FROM `co_righe_documenti` GROUP BY idarticolo, iddocumento, lotto HAVING iddocumento='$iddocumento' ORDER BY ordine
con
SELECT * FROM `co_righe_documenti` WHERE iddocumento='$iddocumento' ORDER BY ordine
.
Tuttavia non me la sento di segnalarvela come soluzione definitiva poiché non so se c'è un motivo particolare per cui hanno usato quella stringa di connessione.
A tal proposito, ne approfitto per chiedere agli sviluppatori del software se c'è un motivo particolare per cui hanno messo quella stringa di connessione e soprattutto se avrò conseguenze con la modifica che ho apportato.
Grazie 😉