Cia ragazzi, ho il seguente problema. Ho aggiunto una colonna nella visualizzazione delle fatture di vendita. Insomma ho fatto in modo che la colonna Numero e numero secondario fossero sempre visibili e sempre affiancate. Ma questo non mi fa funzionare più la ricerca per ragione sociale.
Chi mi spiega cosa sbaglio? Cosa c'è che non va? Grazie
{ "main_query": [ { "type": "table", "fields": "Numero, Num. Sec., Data, Ragione sociale, Totale, Totale_Nascosto, icon_Stato", "query": "SELECT `co_documenti`.`id`, `numero` as `Numero`, `numero_esterno` AS `Num. Sec.`, concat('',concat(concat(DATE_FORMAT( `data`, '%Y/%m/%d' ), ' '), DATE_FORMAT( `data`, '%d/%m/%Y' ))) AS `Data`, (SELECT `ragione_sociale` FROM `an_anagrafiche` WHERE `idanagrafica`=`co_documenti`.`idanagrafica`) AS `Ragione sociale`, REPLACE( REPLACE( REPLACE( FORMAT( (SELECT SUM(`subtotale`-`sconto`+`iva`+`rivalsainps`-`ritenutaacconto`) FROM `co_righe_documenti` GROUP BY `iddocumento` HAVING `iddocumento`=`co_documenti`.`id`) +`bollo` + `iva_rivalsainps`, 2), ',', '#' ), '.', ',' ), '#', '.' ) AS `Totale`, REPLACE( REPLACE( REPLACE( FORMAT( (SELECT SUM(`subtotale`-`sconto`+`iva`+`rivalsainps`-`ritenutaacconto`) FROM `co_righe_documenti` GROUP BY `iddocumento` HAVING `iddocumento`=`co_documenti`.`id`) +`bollo` + `iva_rivalsainps`, 2), ',', '#' ), '.', ',' ), '#', ',' ) AS `Totale_Nascosto`, (SELECT `icona` FROM `co_statidocumento` WHERE `id`=`idstatodocumento`) AS `icon_Stato`, (SELECT `descrizione` FROM `co_statidocumento` WHERE `id`=`idstatodocumento`) AS `icon_title_Stato` FROM `co_documenti` INNER JOIN `co_tipidocumento` ON `co_documenti`.`idtipodocumento`=`co_tipidocumento`.`id` WHERE 1=1 AND `dir`='entrata' AND `data` >= '|period_start|' AND `data`