Buongiorno, colgo l'occasione per presentarmi:
Sono Filippo, tecnico informatico e volevo farvi i complimenti per il software davvero molto ben fatto.
Vengo subito al dunque, è da un po' che testo/uso il vostro gestionale e non riscontrato grosse problematiche. ora però ho notato un comportamento credo anomalo:
Premesso che ho la necessità di associare ad ogni articolo il suo seriale ed un riferimento alla fattura di acquisto del fornitore (ad esempio n.fattura) e lo stesso seriale vorrei fosse riportato nella fattura di vendita del cliente.
ho adottato questo metodo:
fattura di acquisto, carico articolo e genero seriale, come lotto uso data o rif. fattura fornitore e S/N quello dell'articolo.
Nell'articolo mi trovo correttamente il lotto e S/N con documento di vendita la fattura di acquisto, quando emetto la fattura di vendita nella ricerca dell'articolo mi fa selezionare il lotto ma non mi fa vedere alcun seriale o altro codice..
mentre se l'articolo viene caricato senza fattura d'acquisto nella fattura di vendita me lo scarica regolarmente associando il loto alla fattura di vendita.
Vi chiedo cortesemente se potete darmi una mano.
Vi ringrazio anticipatamente, e Vi auguro una buona giornata.