mamosoftware wrote:Ciao Lapocerchiai
Hai provato con i componenti presente nel modulo myimpianti. forse potrebbe fare al caso tuo
ciaoo
MAmo
Grazie Mamo come sempre per la velocissima risposta 🙂
Avevo già provato con il modulo MyImpianti ed in prima battuta lo avevo scartato in quanto non rispondeva esattamente alle mie necessità.
Dopo la tua risposta, l'ho rivalutato e adesso sto cercando di modificarlo per renderlo conforme alle mie esigenze, ma sto riscontrando delle difficoltà e spero tu possa aiutarmi.
Nello specifico, l'obbiettivo che vorrei raggiungere è quello di inserire nella tabella riepilogativa di MyImpianti, la voce "Tipologie" così da creare un impianto per ogni asset da registrare e poterlo filtrare velocemente (vedi screenshot)
[attachment=224]
Ad ora ho creato una nuova tabella sul DB chiamata "my_impianti_tipologie" contenente le colonne "idtipologia" e "dstipologia" (rispettivamente INT-PRIMARY e VARCHAR). Momentaneamente ho inserito i record a mano all'interno delle righe.
Ho aggiunto poi la colonna "idtipologia" anche nella tabella my_impianti.
Ho modificato la query sulla tabella "zz_modules" alla riga "MyImpianti" ed il campo lo visualizzo correttamente sulla pagina iniziale modulo.
Ho modificato poi i file add.html , edit.html e actions.php (che allego) ma nonostante siano presenti valori nella tabella "my_impianti_tipologie", non visualizzo niente nel menù a tendina.
Dove sto sbagliando? (spero di essermi spiegato correttamente)
grazie per il tuo aiuto!
Lapo