Buonasera a tutti.
Sto usando OSM 2.2.1 (r1545) in test e sto preparando un formato personalizzato per gli interventi.
Nessuna difficoltà in particolare, ho modificato il file PHP relativo alla generazione del PDF (pdfgen.intrerventi.php) e il file intervento_body.html; il primo per personalizzare il corpo e il secondo perché avevo bisogno di aggiungere più loghi in testa e coda.
Ho trovato e aggiunto le variabili che mi interessano, ma mi ritrovo con qualche problema.
Prima di tutto avrei necessità di indicare i km della distanza inseriti nell'anagrafica sede del cliente presso cui faccio l'intervento; la variabile l'ho trovata (km) ma ho notato che tale variabile non viene correttamente valorizzara in MySQL dal programma. Nella fattispecie, nella riga 45 del pdfgen ho inserito " $body .= "Distanza espressa in chilometri: ".$rs[0]['km']."\n";" per sfruttarla al posto del campo contratto, ma non stampa nulla. Se modifico a mano la variabile in MySQL, il valore viene stampato.
Ultimissima cosa, nella riga "Sede di Intervento" vorrei inserire anche la ragione sociale (oltre all'indirizzo) della sede, in quanto nel mio caso le singole sedi hanno ragioni sociali diverse, ma non trovo la variabile per farlo; attualmente, ho ovviato al problema replicando la ragione sociale nel campo indirizzo, forzando così il programma a darmi ciò di cui ho bisogno.
Attendo un suggerimento in merito, se fosse possibile.
Grazie infinite.
Saluti