mamosoftware wrote:
Ciao dall anteprima di stampa vedo che provi a stampare dal 1 gennaio...prova giusto per togliersi il dubbio a cambiare il periodo..magari solo un mese
Ciao Mamo,
grazie del consiglio, ho provato, ma la stampa rimane vuota.
fabiop82 wrote:
ciao guzer
effettivamente c'è un problema su questa stampa, immagino tu abbia cliccato sul pulsante in alto a destra all'interno del modulo "Piano dei conti" e (correggimi se sbaglio) su url che carica la stampa l'ultimo parametro è "lev=0" che purtroppo è un errore, lo segnalo ai colleghi.
Se apri la stampa di ogni singolo conto invece funziona.
Se posso guzer, dato che la licenza GPLv3 con cui rilasciamo OpenSTAManager non garantisce assistenza sui bug riscontrati e leggo che tratti diverse installazioni immagino per altrettanti clienti, forse ti conviene aprire un'assistenza diretta con noi, non sempre le segnalazioni di errori come questa si risolvono a breve con una query da eseguire o qualche piccolo fix. Con un'assistenza diretta possiamo gestire queste problematiche in maniera rapida e professionale.
Ti farò comunque sapere come risolvere il problema.
Grazie per la segnalazione
Ciao Fabio
Esatto, confermo ogni dettaglio, cliccando sul tasto in alto a destra del piano dei conti la stampa è vuota, i singoli conti vengono stampati correttamente.
Il link della stampa generato è proprio con il" lev=0" finale
/templates/pdfgen.php?ptype=partitario_mastrino&lev=0
Hai fatto bene a precisare e ti ringrazio per l'interessamento, ma le installazioni che ho sono tutte personali, una la uso io personalmente per la mia attività, l'altra la mia compagna nella sua, e un'altra ancora un mio collaboratore. Stiamo prendendo padronanza utilizzandolo con l'idea di proporlo a clienti futuri, ovviamente quando ci riterremo pronti a seguire tutti gli aspetti. Pacifico che in quel momento vi contatteremo per avere un assistenza diretta, ci eravamo già sentiti tempo fa per eventuali modifiche e personalizzazioni che abbiamo messo in attesa perché ci siam resi conto che dovevamo ancora imparare bene il gestionale eccetera.
A breve faremo anche un'assistenza diretta per alcune problematiche nostre interne sull'utilizzo, grazie di tutto per il momento 🙂