Ciao Fabio,
ecco il contenuto del file mysql.log
[2017-12-27 15:00:45] [/gestosm/modules/dashboard/ajaxreq.php] dbo->fetchArray
SELECT in_interventi_tecnici.idintervento, colore, id, idtecnico, orario_inizio, orario_fine, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS nome_tecnico, (SELECT colore FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS colore_tecnico, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=in_interventi.idanagrafica) AS cliente FROM in_interventi_tecnici INNER JOIN (in_interventi LEFT OUTER JOIN in_statiintervento ON in_interventi.idstatointervento=in_statiintervento.idstatointervento) ON in_interventi_tecnici.idintervento=in_interventi.idintervento WHERE in_interventi_tecnici.orario_inizio >= '2017-12-25' AND in_interventi_tecnici.orario_fine fetchArray
SELECT in_interventi_tecnici.idintervento, colore, id, idtecnico, orario_inizio, orario_fine, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS nome_tecnico, (SELECT colore FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS colore_tecnico, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=in_interventi.idanagrafica) AS cliente FROM in_interventi_tecnici INNER JOIN (in_interventi LEFT OUTER JOIN in_statiintervento ON in_interventi.idstatointervento=in_statiintervento.idstatointervento) ON in_interventi_tecnici.idintervento=in_interventi.idintervento WHERE in_interventi_tecnici.orario_inizio >= '2017-12-25' AND in_interventi_tecnici.orario_fine fetchNum
SELECT idtipoanagrafica FROM an_tipianagrafiche_anagrafiche WHERE idanagrafica='0' AND idtipoanagrafica=(SELECT idtipoanagrafica FROM an_tipianagrafiche WHERE descrizione='Cliente')
ERR: Subquery returns more than 1 row
[2017-12-27 15:03:43] [/gestosm/editor.php] dbo->fetchArray
SELECT ragione_sociale, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data, (SELECT SUM(prezzo_ore_consuntivo+prezzo_km_consuntivo+prezzo_dirittochiamata) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS totale FROM in_interventi INNER JOIN an_anagrafiche ON in_interventi.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica WHERE in_interventi.idanagrafica="0"
ERR: Unknown column 'in_interventi.idintervento' in 'where clause'
[2017-12-27 15:04:58] [/gestosm/editor.php] dbo->fetchNum
SELECT idtipoanagrafica FROM an_tipianagrafiche_anagrafiche WHERE idanagrafica='0' AND idtipoanagrafica=(SELECT idtipoanagrafica FROM an_tipianagrafiche WHERE descrizione='Cliente')
[2017-12-27 15:04:58] [/gestosm/editor.php] dbo->fetchArray
SELECT ragione_sociale, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data, (SELECT SUM(prezzo_ore_consuntivo+prezzo_km_consuntivo+prezzo_dirittochiamata) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS totale FROM in_interventi INNER JOIN an_anagrafiche ON in_interventi.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica WHERE in_interventi.idanagrafica="0"
[2017-12-27 15:04:59] [/gestosm/editor.php] dbo->fetchNum
[2017-12-27 15:04:59] [/gestosm/editor.php] dbo->fetchArray
[2017-12-27 15:05:24] [/gestosm/modules/dashboard/ajaxreq.php] dbo->fetchArray
SELECT in_interventi_tecnici.idintervento, colore, id, idtecnico, orario_inizio, orario_fine, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS nome_tecnico, (SELECT colore FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=idtecnico) AS colore_tecnico, (SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica=in_interventi.idanagrafica) AS cliente FROM in_interventi_tecnici INNER JOIN (in_interventi LEFT OUTER JOIN in_statiintervento ON in_interventi.idstatointervento=in_statiintervento.idstatointervento) ON in_interventi_tecnici.idintervento=in_interventi.idintervento WHERE in_interventi_tecnici.orario_inizio >= '2017-12-25' AND in_interventi_tecnici.orario_fine fetchArray
SELECT in_interventi
.idanagrafica
, in_interventi
.idintervento
AS id
, in_interventi
.idintervento
AS ID
, ragione_sociale
AS Ragione sociale
, DATE_FORMAT( MIN(orario_inizio
), '%d/%m/%Y' ) AS Data inizio
, DATE_FORMAT( MAX(orario_fine
), '%d/%m/%Y' ) AS Data fine
, data_richiesta
, (SELECT colore
FROM in_statiintervento
WHERE idstatointervento
=in_interventi
.idstatointervento
) AS _bg_
, (SELECT descrizione
FROM in_statiintervento
WHERE idstatointervento
=in_interventi
.idstatointervento
) AS Stato
, (SELECT descrizione
FROM in_tipiintervento
WHERE idtipointervento
=in_interventi
.idtipointervento
) AS Tipo
, 'pdfgen.php?ptype=interventi&idintervento=$id$&mode=single' AS _print_
, orario_inizio
, orario_fine
FROM (in_interventi
INNER JOIN an_anagrafiche
ON in_interventi
.idanagrafica
=an_anagrafiche
.idanagrafica
) LEFT OUTER JOIN in_interventi_tecnici
ON in_interventi_tecnici
.idintervento
=in_interventi
.idintervento
GROUP BY in_interventi
.idintervento
HAVING 1=1 AND ( ( DATE_FORMAT( orario_inizio
, '%Y-%m-%d' ) >= '2017-01-01' AND DATE_FORMAT( orario_fine
, '%Y-%m-%d' ) = '2017-01-01' AND DATE_FORMAT( data_richiesta
, '%Y-%m-%d' ) fetchArray
SELECT * FROM an_anagrafiche WHERE 1=0 OR codice LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR ragione_sociale LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR piva LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR codice_fiscale LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR indirizzo LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR indirizzo2 LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR citta LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR cap LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR provincia LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR nazione LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR telefono LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR fax LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR cellulare LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR email LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR sitoweb LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR note LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR codicerea LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR settore LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR marche LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR cciaa LIKE "%io%" AND deleted = 0 OR n_alboartigiani LIKE "%io%" AND deleted = 0
ERR: Unknown column 'nazione' in 'where clause'
[2017-12-27 15:07:29] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT *, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data FROM in_interventi WHERE idanagrafica IN(-1,0,0) OR idintervento LIKE "%io%" OR (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) LIKE "%io%" OR data_richiesta LIKE "%io%" OR info_sede LIKE "%io%" OR richiesta LIKE "%io%" OR descrizione LIKE "%io%" OR informazioniaggiuntive LIKE "%io%"
[2017-12-27 15:07:29] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT * FROM mg_articoli WHERE 1=0 OR codice LIKE "%io%" OR descrizione LIKE "%io%" OR categoria LIKE "%io%" OR subcategoria LIKE "%io%" OR note LIKE "%io%"
ERR: Unknown column 'categoria' in 'where clause'
[2017-12-27 15:07:31] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT * FROM an_anagrafiche WHERE 1=0 OR codice LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR ragione_sociale LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR piva LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR codice_fiscale LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR indirizzo LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR indirizzo2 LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR citta LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR cap LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR provincia LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR nazione LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR telefono LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR fax LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR cellulare LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR email LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR sitoweb LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR note LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR codicerea LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR settore LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR marche LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR cciaa LIKE "%in%" AND deleted = 0 OR n_alboartigiani LIKE "%in%" AND deleted = 0
SELECT *, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data FROM in_interventi WHERE idanagrafica IN(-1,0,0) OR idintervento LIKE "%in%" OR (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) LIKE "%in%" OR data_richiesta LIKE "%in%" OR info_sede LIKE "%in%" OR richiesta LIKE "%in%" OR descrizione LIKE "%in%" OR informazioniaggiuntive LIKE "%in%"
SELECT * FROM mg_articoli WHERE 1=0 OR codice LIKE "%in%" OR descrizione LIKE "%in%" OR categoria LIKE "%in%" OR subcategoria LIKE "%in%" OR note LIKE "%in%"
[2017-12-27 15:07:32] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT * FROM an_anagrafiche WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR ragione_sociale LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR piva LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR codice_fiscale LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR indirizzo LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR indirizzo2 LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR citta LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR cap LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR provincia LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR nazione LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR telefono LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR fax LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR cellulare LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR email LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR sitoweb LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR note LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR codicerea LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR settore LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR marche LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR cciaa LIKE "%infoco%" AND deleted = 0 OR n_alboartigiani LIKE "%infoco%" AND deleted = 0
SELECT *, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data FROM in_interventi WHERE idanagrafica IN(-1,0,0) OR idintervento LIKE "%infoco%" OR (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) LIKE "%infoco%" OR data_richiesta LIKE "%infoco%" OR info_sede LIKE "%infoco%" OR richiesta LIKE "%infoco%" OR descrizione LIKE "%infoco%" OR informazioniaggiuntive LIKE "%infoco%"
SELECT * FROM mg_articoli WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infoco%" OR descrizione LIKE "%infoco%" OR categoria LIKE "%infoco%" OR subcategoria LIKE "%infoco%" OR note LIKE "%infoco%"
[2017-12-27 15:07:34] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT * FROM an_anagrafiche WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR ragione_sociale LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR piva LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR codice_fiscale LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR indirizzo LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR indirizzo2 LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR citta LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR cap LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR provincia LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR nazione LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR telefono LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR fax LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR cellulare LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR email LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR sitoweb LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR note LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR codicerea LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR settore LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR marche LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR cciaa LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0 OR n_alboartigiani LIKE "%infocomunic%" AND deleted = 0
SELECT *, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data FROM in_interventi WHERE idanagrafica IN(-1,0,0) OR idintervento LIKE "%infocomunic%" OR (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) LIKE "%infocomunic%" OR data_richiesta LIKE "%infocomunic%" OR info_sede LIKE "%infocomunic%" OR richiesta LIKE "%infocomunic%" OR descrizione LIKE "%infocomunic%" OR informazioniaggiuntive LIKE "%infocomunic%"
SELECT * FROM mg_articoli WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infocomunic%" OR descrizione LIKE "%infocomunic%" OR categoria LIKE "%infocomunic%" OR subcategoria LIKE "%infocomunic%" OR note LIKE "%infocomunic%"
[2017-12-27 15:07:35] [/gestosm/ajax_autocomplete.php] dbo->fetchArray
SELECT * FROM an_anagrafiche WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR ragione_sociale LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR piva LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR codice_fiscale LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR indirizzo LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR indirizzo2 LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR citta LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR cap LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR provincia LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR nazione LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR telefono LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR fax LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR cellulare LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR email LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR sitoweb LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR note LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR codicerea LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR settore LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR marche LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR cciaa LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0 OR n_alboartigiani LIKE "%infocomunicazione%" AND deleted = 0
SELECT *, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) AS data FROM in_interventi WHERE idanagrafica IN(-1,0,0) OR idintervento LIKE "%infocomunicazione%" OR (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.idintervento) LIKE "%infocomunicazione%" OR data_richiesta LIKE "%infocomunicazione%" OR info_sede LIKE "%infocomunicazione%" OR richiesta LIKE "%infocomunicazione%" OR descrizione LIKE "%infocomunicazione%" OR informazioniaggiuntive LIKE "%infocomunicazione%"
SELECT * FROM mg_articoli WHERE 1=0 OR codice LIKE "%infocomunicazione%" OR descrizione LIKE "%infocomunicazione%" OR categoria LIKE "%infocomunicazione%" OR subcategoria LIKE "%infocomunicazione%" OR note LIKE "%infocomunicazione%"
[2018-01-08 15:16:45] [/gestionale/ajax_dataload.php] dbo->fetchArray
SELECT id
, codice
AS Codice
, descrizione
AS Descrizione
, categoria
AS Categoria
, subcategoria
AS Subcategoria
, CONCAT_WS( ' ', REPLACE( FORMAT( qta
, 2 ), '.', ',' ), (SELECT valore
FROM mg_unitamisura
WHERE id
=idum
) ) AS Q.tÃ
FROM mg_articoli
HAVING 1=1 ORDER BY descrizione
LIMIT 0, 100
ERR: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,COERCIBLE), (utf8_general_ci,COERCIBLE), (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'concat_ws'
[2018-01-08 15:19:26] [/gestionale/ajax_dataload.php] dbo->fetchArray
SELECT id
, codice
AS Codice
, descrizione
AS Descrizione
, categoria
AS Categoria
, subcategoria
AS Subcategoria
, CONCAT_WS( ' ', REPLACE( FORMAT( qta
, 2 ), '.', ',' ), (SELECT valore
FROM mg_unitamisura
WHERE id
=idum
) ) AS Q.tÃ
FROM mg_articoli
HAVING 1=1 ORDER BY descrizione
LIMIT 0, 100
ERR: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,COERCIBLE), (utf8_general_ci,COERCIBLE), (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'concat_ws'
[2018-01-16 14:03:56] [/gestionale/editor.php] dbo->fetchArray
SELECT valore,tipo FROM zz_impostazioni WHERE nome="Numero di backup da mantenere"
ERR: MySQL server has gone away
Mi sembra di non vedere nulla riguardo le fatture.
Controllo la codifica di tutti i file e l'output inviato al browser e ti faccio sapere.
Grazie.