Ciao di nuovo,
purtroppo mi trovo nuovamente bloccato con un problema abbastanza singolare. Il sistema a cui faccio riferimento è lo stesso del thread precedente, quindi openstamanager installato su debian 9, con apache2, php 5.6 e mysql.
Se apro openstamanger dal mio pc, dal mio utente windows (10 pro), con chrome (browser che ho sempre usato), tutto funziona alla perfezione.
In qualsiasi altro modo (browser diverso sempre da mio account, mio pc, o stesso browser, altro account, mio pc, o altro pc, qualsiasi browser, qualsiasi account), tutte le tabelle si presentano vuote (come si vede nella prima immagine). In più, se clicco sul tasto +, non appare nulla, il bottone effettua l'animazione che mostra di essere stato premuto ma non appare il menù che permette di inserire una nuova voce nella tabella. Stessa cosa se, nella dashboard clicco su "tipo attività" o qualsiasi altra cosa. Riesco ad interagire solo con il menù di navigazione posto a sinistra dello schermo.
La seconda immagine, invece, riporta la stessa identica pagina vista su chrome, sul mio pc, col mio account utente.
Non so se possa centrare qualcosa ma questo ha iniziato a verificarsi dopo le modifiche di ieri volte a risolvere il problema della generazione dei pdf. Prima di allora, miei colleghi, su altri pc, con qualsiasi browser, non avevano problemi a lavorare con openstamanager.
Chiedo una dritta su dove guardare perché nessun log riporta errori (nè apache, nè mysql, nè php, nè openstamanager), quindi non so dove andare a sbattere la testa per sistemare la questione.