Come suggerito Vi allego i log trovati (non ho trovato il setup.log) ed una serie di screenshot che spero aiutino a verificcare il problema. Ho anche provveduto a modificare il file row-list.php, così come indicato, ma ritengo non sia cambiato molto, come potete vedere di seguito.
Di seguito un breve riepilogo:
1) Ho provato ad inserire una fattura del 2016, reale, per fare le nostre prove, utilizzando le righe generiche. Prima di modificare il file row-list.php, potevo visualizzare nel dettaglio solo la prima riga inserita ma non le successive ed il totale della fattura faceva riferimento alla sola prima riga. Modificando quindi il file row-list.php, non è più visibile alcuna riga (vedi STAMANAGER-Visualizzazione Fatture Particolare fattura 01 e STAMANAGER-Visualizzazione dettaglio righe della fattura 01), ma in compenso il totale calcola tutte le righe inserite.
2) La visualizzazione delle righe è possibile solo stampando la fattura (vedi STAMANAGER-Visualizzazione della stampa fattura). Quindi non sono possibili modifiche alle righe della fattura.
3) Inoltre effettuando il salvataggio delle modifiche all'interno della fattura, compare un errore "unknown column idgroup in the filed list (vedi STAMANAGER-Errore-Column).
PS Gli screenshot sono stati zippati perchè non viene accettato il formato bmp. Il file zippato non viene accettato perchè troppo grande (350 kb circa). Potete indicarmi come inviare gli screenshot