Buongiorno a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con l'aggiornamento di OpenSTA dalla versione 2.2 (r1511) alla nuova versione 2.3 sia per trovare una soluzione che per un eventuale aiuto allo sviluppo.
PREMESSA: lo stesso problema si verifica sia con la versione 2.3 che 2.3.1 l'unica cosa che cambia è la percentuale a cui arriva prima di dare l'errore: 15% per la 2.3 e 12% per la 2.3.1
L'errore che si propone è quello visibile in questa immagine
Loading Image
Questo è l'elenco di tutte le prove che ho fatto:
---- AGGIORNAMENTO DIRETTO SUL SITO DEL PROVIDER (IlTuoHosting www.iltuohosting.it) ---
Tipo di aggiornamento: sia caricando i file con ftp che modulo di aggiornamento da dentro OpenSTA.
Azioni già intraprese:
1) sostituzione file 2_2.sql e 2_3.sql trovati in altre discussioni;
2) soluzione di makpaolo:"prima di lanciare l'aggiornamento svuotato la tabella zz_log
file 2_3.sql commentato la riga 979 e 1004
lanciato aggiornamento arrivato al 100%, da phpmyadmin lanciate le 2 query commentate nel file e sono andate a buon fine."
Risultato: quello visibile nella foto sopra.
---- AGGIORNAMENTO SU SERVER LINUX (LAMP) ----
Dopo avere scaricato i file del programma e database dal sito li ho messi su un server Centos 7. Il programma funziona correttamente.
Tipo di aggiornamento: automatico da OpenSTA
Azioni già intraprese:
2) soluzione di makpaolo:"prima di lanciare l'aggiornamento svuotato la tabella zz_log
lanciato aggiornamento arrivato al 100%, da phpmyadmin lanciate le 2 query commentate nel file e sono andate a buon fine."
Risultato: non parte nemmeno l'installazione del database, pagina bianca su Firefox e pagina con errore 404 su Internet Explorer, anche con l'opzione ?force.
---- XAMP 5.6.33 SU WINDOWS 10 ----
Tipo di aggiornamento: sia caricando i file con ftp che modulo di aggiornamento da dentro OpenSTA.
Azioni già intraprese:
Risultato: stesso che sull'host del provider (foto sopra)
Allego i file di logs, sul server Centos non c'è nessun file.