stavo cercando di implementare un minimo di funzionalità all'interno della sezione MyImpianti del gestionale. Ho aperto un issue su Github relativa, https://github.com/devcode-it/openstamanager/issues/681
La contribuzione, se gradite, sarà ovviamente contribuita al progetto per tutti.
Ho pensato di procedere in questo modo e vi chiedo di correggermi se sbaglio, a seguito di ogni punto i miei dubbi:
- Modifica della tabella my_impianti su db aggiungendo due colonne (scadenza manutenzione e scadenza revisione) -- gli ALTER TABLE vanno messi in un file particolare o eventualmente in un file 2_4_12.sql (ed eventualmente relativo PHP)
- Modifica della lista di modo che mostri la data di scadenza manutenzione (e/o revisione) -- in quale file viene generata la pagina col listato? bisogna eseguire qualche particolare operazione per fare in modo di rendere operativo il filtro o funziona automaticamente per ogni colonna della lista?
- Modifica del file edit.php aggiungendo i campi appositi nella pagina -- oltre alla modifica del file bisogna stare attenti in qualcosa?
- Inserimento dell'operazione di invio massivo reminder via email, che ipotizzo si faccia aggiungendo le operazioni tramite un bulk.php come nel modulo fatture -- anche qui ci sono operazioni particolari da eseguire? posso ricalcare la struttura del bulk.php delle fatture?
- Inserimento dell'operazione di generazione di un file utilizzabile per invio massivo reminder via SMS, tramite dispositivo Android e un'app gratuita già sviluppata che presto verrà pubblicata sul Play Store -- anche qui ci sono operazioni particolari da eseguire? posso ricalcare la struttura del bulk.php delle fatture?