VIAGGIO INTERVENTI

Qui si raccolgono idee, suggerimenti e consigli per sviluppi futuri del software.
Rispondi
carlopellizzato

VIAGGIO INTERVENTI

Messaggio da carlopellizzato »

Saluti a tutti, mi chiamo Carlo, sono "nuovo" e sono un Consulente Informatico.
Sto utilizzando da pochissimo questo ottimo crm, lo trovo fatto davvero bene, vorrei suggerire la possibilità di mettere il viaggio negli interventi come tempo in minuti/ore oltre che per km. Inoltre sarebbe utile aggiungere una campo spunta sul viaggio a/r (andata e ritorno).
Io da anni addebito tempo viaggio in minuti, e anche se con minimo sforzo potrei passare a conteggiare in kilometri, mi ci trovo bene con i minuti.
Ho baypassato creando un articolo Viaggio A/R che aggiungo come riga spese, ma mi piace poco la soluzione. Inoltre come unità di misura esiste l'ora (che la calcola perfettamente in centesimi) ma non i minuti, ho provato aggiungere l'unità di misura minuti ma non calcola correttamente.
Ora lo sto per fare adottare anche ad un negozio con il quale collaboro, e anche loro utilizzano il viaggio conteggiato a tempo.
Sarebbe anche fantastico aver un minimo di template per gestire i moduli di stampa senza dover conoscere linguaggio php.
Complimenti ancora allo staff e saluti a tutti!

dasc3er

Re: VIAGGIO INTERVENTI

Messaggio da dasc3er »

Ciao!
Per quanto riguarda la gestione del viaggio in minuti piuttosto che in km, per il momento questa funzione non è disponibile e neanche in progetto. La tua soluzione con l'articolo Viaggio A/R è innovativa e adeguata, malgrado come tu abbia fatto notare non ideale. Purtroppo se necessiti supporto per lo sviluppo di questo funzionalità e non hai esperienza di programmazione, ti posso consigliare un pacchetto di personalizzazione dal sito ufficiale

Invece in relazione ai template di stampa, noi supportiamo nella versione pubblica solo delle stampe predefinite codificate in PHP. Questo non permette un ampio grado di personalizzazione all'utente, ma è molto difficile gestire qualcosa di più complesso in modo semplice per l'utente finale.
Se hai consigli in tal senso sono certamente bene accetti!
Anche in questo caso sono state create nel tempo diverse personalizzazioni a pagamento che prevedono, per esempio, il supporto alle stampe da file Word modificabili dall'utente e semplificazioni simili.

Rispondi