VIAGGIO INTERVENTI

Qui si raccolgono idee, suggerimenti e consigli per sviluppi futuri del software.
Rispondi
carlopellizzato

VIAGGIO INTERVENTI

Messaggio da carlopellizzato »

Saluti a tutti, mi chiamo Carlo, sono "nuovo" e sono un Consulente Informatico.
Sto utilizzando da pochissimo questo ottimo crm, lo trovo fatto davvero bene, vorrei suggerire la possibilità di mettere il viaggio negli interventi come tempo in minuti/ore oltre che per km. Inoltre sarebbe utile aggiungere una campo spunta sul viaggio a/r (andata e ritorno).
Io da anni addebito tempo viaggio in minuti, e anche se con minimo sforzo potrei passare a conteggiare in kilometri, mi ci trovo bene con i minuti.
Ho baypassato creando un articolo Viaggio A/R che aggiungo come riga spese, ma mi piace poco la soluzione. Inoltre come unità di misura esiste l'ora (che la calcola perfettamente in centesimi) ma non i minuti, ho provato aggiungere l'unità di misura minuti ma non calcola correttamente.
Ora lo sto per fare adottare anche ad un negozio con il quale collaboro, e anche loro utilizzano il viaggio conteggiato a tempo.
Sarebbe anche fantastico aver un minimo di template per gestire i moduli di stampa senza dover conoscere linguaggio php.
Complimenti ancora allo staff e saluti a tutti!

dasc3er

Re: VIAGGIO INTERVENTI

Messaggio da dasc3er »

Ciao!
Per quanto riguarda la gestione del viaggio in minuti piuttosto che in km, per il momento questa funzione non è disponibile e neanche in progetto. La tua soluzione con l'articolo Viaggio A/R è innovativa e adeguata, malgrado come tu abbia fatto notare non ideale. Purtroppo se necessiti supporto per lo sviluppo di questo funzionalità e non hai esperienza di programmazione, ti posso consigliare un pacchetto di personalizzazione dal sito ufficiale