Recupero dati

Sezione dedicata alla discussione su altre tipologie di problemi del software, quali bug e malfunzionamenti.
Avatar utente
dasc3er
Messaggi: 834
Iscritto il: 11 lug 2016 17:41

Re: Recupero dati

Messaggio da dasc3er » 22 mag 2020 09:47

Hai personalizzazioni nella cartella templates/?
Perché sarebbe meglio cancellare manualmente la cartella intera e poi copiarla dall'archivio. Sembra infatti che alcuni file non siano stati correttamente sovrascritti.

Avatar utente
Pcfactory
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr 2017 18:00
Contatta:

Re: Recupero dati

Messaggio da Pcfactory » 22 mag 2020 21:49

Grazie mille per il sipporto, ora funziona tutto. :mrgreen:
Una domanda ma a ogni aggiornamento si devono rifare tutte le personalizzazioni?
Grazie ancora.

Avatar utente
dasc3er
Messaggi: 834
Iscritto il: 11 lug 2016 17:41

Re: Recupero dati

Messaggio da dasc3er » 22 mag 2020 22:18

Dipende dalla consistenza dell'aggiornamento.
Nella maggior parte dei casi, le modifiche sono ridotte oppure limitate ad alcuni aspetti del gestionale: per esempio nella 2.4.14 abbiamo rivisto i plugin di Pianificazione fatturazione per i Contratti e abbiamo fatto diverse correzioni, mentre nella 2.4.15 ci sono stati solo bugfix.
Le personalizzazioni possono quindi essere mantenute, ma è sempre necessario controllare che mantengono un funzionamento corretto per il resto del gestionale.

Se invece per personalizzazioni intendi modifiche sui loghi delle stampe o correzioni minori che hai cancellato per risolvere il problema, ti consiglio di ripristinare manualmente quello che ti serve.
Infatti l'ultimo problema era causato da file con permessi troppo ristretti che pertanto non venivano sovrascritti dall'aggiornamento, e individuarli singolarmente può essere un ulteriore problema.

Rispondi