Buongiorno a tutti,
sono finalmente riuscito ad allineare la versione di OSM all'ultima disponibile (V. 2.4.21 (8b4bd266)) senza intoppi e ora è in produzione, mi sono però accorto di una cosa riguardanti i backup in automatico:
ho notato che sono state fatte delle modifiche in quanto ora i backup vengono fatti in background alle ore 1.00 di notte e non come nella versione 2.4.8 al primo login della giornata. Detto questo mi trovo in difficoltà visto che il nostro server a quell'ora non è operativo e nella tabella zz_tasks_log noto diverse righe contraddistinte dalla dicitura "Esecuzione Mancata". Ho provato a modificare l'orario di esecuzione del backup nella riga "backup Automatico" della tabella zz_tasks e il backup viene eseguito all'ora richiesta ma quando aggiorna l'orario per la prossima esecuzione noto che di nuovo viene impostato alle ore 1.00.
Detto questo vi chiedo se è possibile cambiare l'orario di esecuzione del backup e come fare.
Grazie a tutti per il lavoro svolto fin'ora e mi complimento per il fantastico prodotto che avete creato.
Modifica orario esecuzione Backup Automatico (V.2.4.21)
Re: Modifica orario esecuzione Backup Automatico (V.2.4.21)
Ciao
se non dico una sciocchezza dovresti andare a cambiare sempre sulla tabella zz_tasks (backup)nel campo expression i valori che attualmente sono 0 1 * * * e significa che tutte le notti alle ore 01.00 si attiva il Backup, cambia l'espressione con l'orario che ti interessa.
spero di esserti stato di aiuto
Antonio
se non dico una sciocchezza dovresti andare a cambiare sempre sulla tabella zz_tasks (backup)nel campo expression i valori che attualmente sono 0 1 * * * e significa che tutte le notti alle ore 01.00 si attiva il Backup, cambia l'espressione con l'orario che ti interessa.
spero di esserti stato di aiuto
Antonio
Re: Modifica orario esecuzione Backup Automatico (V.2.4.21)
Ottimo, testata la variazione e funzionante.
Grazie.
Grazie.