Gestione rivendita servizi

Domande relative alle funzionalità del gestionale.
Rispondi
maxpist

Gestione rivendita servizi

Messaggio da maxpist »

Buonasera, non riesco a trovare tale argomento nei forum e nei docs quindi sono costretto a fare la domanda.

Ho visto che i contratti hanno una gestione fatturazione, e sono associabili agli interventi. Io avrei la necessità della rivendita di servizi tipo rinnovo licenza Antivirus o Licenza Firewall e avere uno scadenziario che mi ricordi tale rinnovo.

Per ora ho trovato solo i contratti ma non è lo strumento probabilmente giusto.

Potete indicarmi come fare? io sono ancora alla versione 2 4.4 e sono molto contento del prodotto.

Grazie

Massimiliano

dasc3er

Re: Gestione rivendita servizi

Messaggio da dasc3er »

Ciao,
Per il momento un modulo del genere non è incluso nella versione base del gestionale. È però possibile che sia tra i moduli a pagamento forniti dagli sviluppatori ufficiale, o in alternativa potrebbe essere sviluppato come personalizzazione.

Se quindi richiedi una funzionalità completa e già predisposta, ti consiglio di contattare gli sviluppatori per maggiori informazioni a info@openstamanager.com.

In alternativa, se hai esperienza di programmazione e intendi sviluppare il tutto di persona, ti consiglio di controllare il funzionamento principale del gestionale nella documentazione ufficiale e di guardare alcuni esempi di moduli disponibili nella versione base del gestionale. Per maggiori informazioni puoi scrivere qui oppure su GitHub :D

Rispondi