Buongiorno,
è una settimana che noto un andamento "anomalo".
La dashboard non mi si aggiorna, del tipo.. modifico le info nella scheda d'intervento e mi ritrovo girando il calendario contenente le informazioni vecchie, apro la scheda e le info che ho sostituito (es. orari) non sono variate.
Oppure se giro nel calendario della dashboard non mi riporta gli interventi a video, tocca fare più volte CTRL+F5.
Ho la v.2.4.15, c'è modo di aggiornare senza perdere le modifiche al codice che ho fatto ?
C'è un modo per pulire la cache del server da openstamanager?
pulizia cache\rallentamenti dashboard
Re: pulizia cache\rallentamenti dashboard
Ciao,
devo dire che la problematica in questione (calendario dashboard che non si aggiornava) era presente in una versione vecchissima del gestionale (versione 2.2 o 2.3), e non dovrebbe presentarsi in questi casi.
Il gestionale al momento non possiede una cache, quindi di conseguenza l'unica cache possibile è quella eventuale del server. Puoi verificare che il periodo di utilizzo (in alto a sinistra) sia dell'anno corrente?
Attenzione comunque che mi sembra strano che le modifiche non vengano mostrate nelle scheda dell'Attività: in quel caso, non è un bug ma semplicemente non hai salvato.
Certamente è possibile aggiornare senza perdere le modifiche al codice, ma dipende fortemente dalle modifiche. Se hai inserito dei campi aggiuntivi o altre cose semplici, puoi aggiornare e poi ripristinare manualmente i campi. Se hai modifiche più complesse oppure non le hai effettuate di persona, ti consiglierei di contattare l'assistenza ufficiale per ottenere il supporto necessario.
devo dire che la problematica in questione (calendario dashboard che non si aggiornava) era presente in una versione vecchissima del gestionale (versione 2.2 o 2.3), e non dovrebbe presentarsi in questi casi.
Il gestionale al momento non possiede una cache, quindi di conseguenza l'unica cache possibile è quella eventuale del server. Puoi verificare che il periodo di utilizzo (in alto a sinistra) sia dell'anno corrente?
Attenzione comunque che mi sembra strano che le modifiche non vengano mostrate nelle scheda dell'Attività: in quel caso, non è un bug ma semplicemente non hai salvato.
Certamente è possibile aggiornare senza perdere le modifiche al codice, ma dipende fortemente dalle modifiche. Se hai inserito dei campi aggiuntivi o altre cose semplici, puoi aggiornare e poi ripristinare manualmente i campi. Se hai modifiche più complesse oppure non le hai effettuate di persona, ti consiglierei di contattare l'assistenza ufficiale per ottenere il supporto necessario.