APP

Sezione dedicata ai problemi con l'installazione e l'aggiornamento del software, con discussioni sulle configurazioni di specifici server o fornitori di hosting.
Rispondi
radiation

APP

Messaggio da radiation »

Buongiorno,
ho OSM installato su una mia macchina virtuale in azienda su Ubuntu.

Il gestionale funziona correttamente da web; ora vorrei però passare alla fase successiva e utilizzare l'APP mobile.
Ho installato l'app, inserito paramrtri di host, db ecc ma senza alcun successo.

Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato risposte.......l'unica cosa che mi pare di capire è che devo instllare anche dei file nella cartella mobile di OSM, ma di cui non so nulla e nemmeno dove recuperarli.

Ringrazio in anticipo per le eventuali delucidazioni

dasc3er

Re: APP

Messaggio da dasc3er »

Ciao, di che applicazione stai parlando?
L'unico modo per ottenere l'applicazione ufficiale è al momento contattare gli sviluppatori, che decidono personalmente se rendere disponibile l'applicazione o meno cliente per cliente.
Questo perchè, per mia conoscenza, l'applicazione è stata recentemente rivista e aggiornata strutturalmente. Il codice non è però disponibile pubblicamente, e anche le versioni precedenti dell'applicazione non sono state rilasciate al pubblico.

Se intendi OSMobile, non è mai stata un applicazione ufficiale per il gestionale.

radiation

Re: APP

Messaggio da radiation »

Si.....intendevo proprio OSmobile.

Grazie comunque per la delucidazione

Rispondi