Aggiornamento su Mac

Sezione dedicata ai problemi con l'installazione e l'aggiornamento del software, con discussioni sulle configurazioni di specifici server o fornitori di hosting.
Rispondi
lexen

Aggiornamento su Mac

Messaggio da lexen »

Salve,
qualcuno mi puo' aiutare ad aggiornare la versione i OSM dalla 2.4.17 alla 2.4.21.
Ho provato ad effettuare la soluzione manuale rinominando il file Version e sovrascrivendo i file ma il tutto non è servito.
Infatti nella schermata di aggiornamento presento il pulsante aggiorna non succede nulla e inoltre la casella input text password viene visualizzata male, come se non prendesse il foglio di stile.

grazie

dasc3er

Re: Aggiornamento su Mac

Messaggio da dasc3er »

Ciao lexen,
esattamente che procedura hai utilizzato per aggiornare il gestionale? Indicheresti i dettagli passo per passo?
Ti segnalo anche la documentazione ufficiale al riguardo: https://docs.openstamanager.com/configu ... iornamento

lexen

Messaggio da lexen »

Ciao,
ho cercato di effettuare l'aggiornamento caricando il file zippato senza riuscirci.
Poi ho effettuato L'aggiornamento manuale seguendo la guida in linea e lo stesso non ci sono riuscito.
Il mio computer è Mac Book e uso Mamp come server.

dasc3er

Messaggio da dasc3er »

Ok, cosa significa "non sono riuscito"?

lexen

Risolto - Aggiornamento su Mac

Messaggio da lexen »

Salve,
ho risolto istallando una versione per volta.
Dovevo aggiornare dalla 2.4.17 alla 2.4.22.
Per risolvere il problema dell'aggiornamento ho installato una versione per volta con il metodo manuale.
Ossia rinominando il file Version e sovrascrivendo i file della nuova versione.
Adesso funziona tutto.

Grazie

Rispondi