Autenticazione fallita

Sezione dedicata alla sicurezza dei dati e dei backup, oltre che alla discussione su eventuali problemi di sicurezza riscontrati. Se il problema è particolarmente grave, contattateci a info at openstamanager dot com.
Rispondi
Ludovico

Autenticazione fallita

Messaggio da Ludovico »

Scusate scrivo questo post per chiedere lumi su di un problema che mi ha letteralmente bloccato il sistema.
La questione è che da quando ho fatto un backup attraverso il tasto predisposto e dopo aver configurato opportunamente il file "config.inc.php". Il sistema non mi fa più autenticare, dandomi questa risposta dopo aver inserito la password:
"La pagina xxx.xxx.xxx.xxx non funziona. al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500"
Mentre se utilizzo l'ID "admin" mi da la stessa risposta ma se premo F5 mi fa accedere restituendomi un messaggio in alto autenticazione fallita. Ma il sistema sembra funzionare correttamente.

Un grazie in anticipo a presto

dasc3er

Re: Autenticazione fallita

Messaggio da dasc3er »

Che versione di OpenSTAManager utilizzi?
Controlleresti inoltre se esiste un file "mysql.log" nella cartella principale del progetto? Perchè in quel caso potrebbero esserci stati degli errori nell'esecuzione delle query del progetto...

netcall

Re: Autenticazione fallita

Messaggio da netcall »

Ludovico ha scritto: 04 gen 2017 01:16 Scusate scrivo questo post per chiedere lumi su di un problema che mi ha letteralmente bloccato il sistema.
La questione è che da quando ho fatto un backup attraverso il tasto predisposto e dopo aver configurato opportunamente il file "config.inc.php". Il sistema non mi fa più autenticare, dandomi questa risposta dopo aver inserito la password:
"La pagina xxx.xxx.xxx.xxx non funziona. al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500"
Mentre se utilizzo l'ID "admin" mi da la stessa risposta ma se premo F5 mi fa accedere restituendomi un messaggio in alto autenticazione fallita. Ma il sistema sembra funzionare correttamente.

Un grazie in anticipo a presto
ciao, sei sicuro che stai entrando tramite https:// ? prova a inserire prima questo.
Perchè se lo metti senza a me non fa entrare pur essendo che la password e' giusta.

Rispondi