OSM 2.3 beta2 (20/09/2017)

Sezione per la pubblicizzazione delle nuove versioni del software di base, comprese le versioni beta.
Rispondi
loviuz
Site Admin
Contatta:

OSM 2.3 beta2 (20/09/2017)

Messaggio da loviuz »

DATA DI RILASCIO:
20/09/2017

CHANGELOG:
  • Miglioramento delle stampe principali
  • Aggiunte le stampe di spesometro e registri iva
  • Aggiunto il modulo Statistiche
  • Miglioramento del sistema API ufficiale
  • Aggiunto supporto alla mappatura Google Maps
  • Aggiunto supporto completo alle traduzioni
  • Aggiunta possibilità di testare la connessione al database in fase di installazione
  • Miglioramento del sistema di debug
  • Miglioramento del sistema di backup e creazione zip
  • Miglioramento di sconti incondizionati e specifici (unitari e percentuali) in Contratti, DDT, Fatture, Interventi, Preventivi, Ordini
  • Miglioramento del sistema di gestione dei seriali (DDT, Fatture, Interventi, Ordini)
  • Aggiunto un pulsante per esportare le fatture (Fatture)
  • Estensione del supporto ai listini (Contratti, DDT, Fatture, Interventi, Preventivi, Ordini)
  • Aggiunta la possibilità di testare le query personalizzate (Viste)
  • Aggiunto un sistema basilare contro attacchi brute-force all’accesso
  • Risoluzione di bug e malfunzionamenti
SCARICA OSM 2.3beta2

Buon testing! 8-)
Fabio Lovato
Sviluppatore software e siti web
www.Devcode.it

loviuz
Site Admin
Contatta:

Re: OSM 2.3 beta2 (20/09/2017)

Messaggio da loviuz »

Per la segnalazione di bug o proposte di miglioramento (preferirei prima bug :D), se potete inseritele da qui:
https://github.com/devcode-it/openstamanager/issues
Fabio Lovato
Sviluppatore software e siti web
www.Devcode.it

bydave

Messaggio da bydave »

Ho provato ad aggiornare alla 2.3, ma l'aggiornamento si è bloccato e mi è comparsa la pagina di errore "internal server error".
L'esame dei log del server apache riporta il seguente errore:
[Wed Dec 20 10:26:21.221588 2017] [core:alert] [pid 31221:tid 139810318477056] [client 62.11.1.142:45974] /home/xenosweb/domains/xenosweb.it/public_html/interventi/.htaccess: Invalid command 'php_value', perhaps misspelled or defined by a module not included in the server configuration

Ho ripristinato il backup che avevo preventivamente fatto, ma non avevo pensato a backuppare anche il db (!) che pertanto non è stato ripristinato; adesso al login mi chiede di aggiornare il db alla versione 2.2, faccio ok, ma non succede nulla (c'è una barra di progressione che non si muove), mentre riesco ad effettuare il login e ad accedere al gestionale. Se chiudo il browser e provo a riloggarmi, mi chiede sempre di aggiornare il db alla 2.2: come procedo? è possibile ritentare l'aggiornamento alla 2.3?

mamosoftware
Contatta:

Messaggio da mamosoftware »

Ciao Bydave
prova a verificare se hai un file Versione.old nella tua installazione. Se si prova a rimuoverlo
ciaoo
Mamo
info@mamosoftware.it
Demo
http://www.mamosoftware.it/opensource/

Moduli : HelpDesk Leads CallCenter Laboratorio Rma Cespiti Note Lavori Noleggio Riordino Sottoscorta Statistiche

Rispondi