In fase di emissione della fattura elettronica Vi invitiamo ad inserire il nr. BEF completo (BEF19….) in corrispondenza del TAG IdDocumento della sezione DatiOridniAcquisto:
<DatiOrdineAcquisto>
<IdDocumento>BEFXXXXXXXX</IdDocumento>
</DatiOrdineAcquisto>
In mancanza di tale indicazione, la fattura verrà rigettata da tutte le aziende se manca questo.
o sbaglio ? dove posso inserire e che si vede poi nella stampa xml ?
In effetti anche io avrei l'esigenza di inserire nelle fatture emesse per uno specifico cliente il campo <IdDocumento>, oltre nel mio caso, del campo <NumItem>.
Ho notato che con questo aggiornamento il campo <IdDocumento> può essere compilato nel contratto, mentre nella versione precedente tale possibilità veniva offerta solo alle aziende di tipo "Ente Pubblico", e questo è già un passo avanti. Grazie.
Tuttavia, oltre alla mancanza ancora del campo <NumItem>, non ho trovato come far comparire questi campi in fattura
Resto iin attesa di un vostro riscontro.
Ciao e Grazie
Dario
Ciao alescan ,
la release 2.4.5 aveva presentato alcuni bug che abbiamo risolto subito dopo il rilascio.
Inoltre non sempre ci ricordiamo di inserire gli annunci ovunque
Esiste un problema nell'importazione della fattura elettronica, che prima con la 2.4.5 era possibile effettuare, adesso viene fuori un messaggio di errore relativo alla connessione al servizio services.osmcloud.it. Si tratta di un bug o di una cosa voluta che costringe a passare alla versione cloud? Grazie.