Preventivi negli ordini fornitore

Sezione per la presentazione e discussione di personalizzazioni che possono essere utili nella versione di base del gestionale.
Rispondi
dario_web3lab

Preventivi negli ordini fornitore

Messaggio da dario_web3lab »

Ciao a tutti,
quando si crea un'ordine fornitore, si possono aggiungere, articoli, righe, ecc.
Sto provando a far si che si possano aggiungere anche preventivi, un po come si fa sulle fatture, ma anche aggiungendo la funzionalità, la lista non mi carica nulla,

Nell'immagine mi trovo su ordini fornitore, ho implementato la stessa funzionalità degli altri, ma anche se nel select l'ajax source è preventivi, non trova nulla.

Cosa sto sbagliando? ha a che fare con il file modules/preventivi/ajax/select.php?
Schermata 2021-04-13 alle 12.19.16.png

dasc3er

Re: Preventivi negli ordini fornitore

Messaggio da dasc3er »

Ciao,
sembra proprio che il problema sia nel modo in cui stai utilizzando la funzione di select.
Infatti, come puoi vedere nel file modules/preventivi/ajax/select.php, viene controllata l'inizializzazione di

Codice: Seleziona tutto

$superselect['idanagrafica']
.
Se stai utilizzando una versione di OpenSTAManager meno recente della 2.4.18, il funzionamento non dovrebbe presentare problemi. In versioni più recenti, sono stati introdotti dei controlli più lineari per i campi di select via AJAX: per impostare queste variabili: come puoi vedere nel file delle fatture https://github.com/devcode-it/openstama ... vo.php#L51 esiste un nuovo attributo select-options per i campi di tipo select.

Rispondi