buongiorno
potete aiutarmi a capire meglio come utilizzare il modulo sedi per gli automezzi?
attualmente utilizzo la release 2.4.15 (R8706efd6) ho visto nelle guide delle versioni precedenti che gli automezzi avevano il loro modulo con magazzino automezzo, ora se non ho perso qualche passaggio devo andare nel modulo anagrafiche nella scheda della mia azienda e aggiungere i furgoni come fossero sedi con tanto di indirizzo ma non esiste la possibilitò di aggiungerci un magazzino.
leggendo qui sul forum e su githhub sembrerebbe che la procedura per "caricare" degli articoli sul furgone sia andare nel modulo magazzino>movimeti e creare un movimento tra sede legale e nuova sede(furgone).
Anche in questo caso però non mi risulta visibile da nessuna parte cià che ho nella nuova sede(furgone), se non interrogando ogni singolo articolo dal modulo magazzino>articolo>giacenze e tra l'altro in quest'ultima schermata mi da come disponibile la sola quantità in giacenza nella sede legale sebbene sotto sia riportata correttamente la giacenza di entrambe le sedi
è corretto quanto riporto oppure sto seguendo una procedura sbagliata per registrare gli automezzi?
grazie mille per vostro riscontro