ilarosa Buonasera, mi è apparso il codice di errore uid: 5a06d6d e non ho potuto passare la fattura da emessa a pagata. Come procedere?
dasc3er Ciao ilarosa Puoi condividere i contenuti del file logs/error.log? Che versione del gestionale stai utilizzando?
ilarosa la versione è questa... Versione 2.4.23 (1de51267) per quanto riguarda invece l'altra domanda spero di aiutarti con uno screen
dasc3er ilarosa Puoi procedere in due modi: aggiornare alla più recente 2.4.25, oppure verificare se ci sono dei problemi con i file dell'aggiornamento. Se scegli l'ultima, devi andare in Aggiornamenti ed effettuare un controllo di integrità sui file.
ilarosa però adesso dopo l'aggiornamento ho rifatto il controllo dell'integrità dei file e mi appare questo...
lucas Potrebbe essere che l'errore è rimasto in cache. Se hai aggiornato all'ultima versione (2.4.25) prova a vedere se l'errore ti compare ancora passando la fattura da emessa a pagata. Grazie
ilarosa e in più mi da questi conflitti...se possono servire per risolvere il problema (che sta diventando avvilente) vi mando tutti gli screen perchè sono molti