Ciao, è possibile far vedere solo i documenti (attività, preventivi...) alla quale (tecnico o agente) è associato?

• sajo ha risposto a questo messaggio
    • Risposta miglioreimpostato da bulle

bulle

per le attività
    vai in, Strumenti-Viste-Attività
    selezionare filtri ( 3 )
    e abilitare il Filtro: Mostra interventi SOLO ai tecnici coinvolti o se preferisci, Mostra interventi SOLO ai tecnici assegnati

per gli agenti non mi risulta esserci questi filtri, ma le puoi creare sempre in viste alla voce preventivi

• Risposta miglioreimpostato da bulle

bulle

per le attività
    vai in, Strumenti-Viste-Attività
    selezionare filtri ( 3 )
    e abilitare il Filtro: Mostra interventi SOLO ai tecnici coinvolti o se preferisci, Mostra interventi SOLO ai tecnici assegnati

per gli agenti non mi risulta esserci questi filtri, ma le puoi creare sempre in viste alla voce preventivi

• bulle ha risposto a questo messaggio

sajo grazie per la info, per gli agenti sono riuscito a creare una query personalizzata in viste-attività, poi in anagrafica dell'agente gli ho aggiunto l'attributo tecnico, cosi facendo mi compare nel filtro dell'assegnazione dei tecnici e di conseguenza ognuno vede il suo. se può essere utile ti allego tutto.

• sajo ha risposto a questo messaggio

bulle
        Ciao bene mi fa piacere che sei riuscito. 👍

a me non serve la parte degli agenti, ma consiglio di condividerla comunque può tornare utile ad altri.😉

13 giorni dopo

Questo è il filtro aggiunto nelle viste->attività.
        Ovviamente bisogna mettere il TAG tecnico(oltre a quella "agente") nell'anagrafica del "agente" interessato, così facendo compare nel menu "assegna a tecnico" dentro la pagina dell'attività.

Rispondi alla discussione...