robynson Buongiorno a tutti, dopo aver provveduto all'aggiornamento alla versione 2.4.38, posso importare le fatture elettroniche ma poi non le visualizzo nell'elenco fatture acquisto .... a qualcuno è già capitato ? Grazie
sajo robynson hai già verificato la sezione del segmento ? magari quando l'importi non sono associate al segmento standard acquisti
robynson Ciao , il problema non è solo sulle fatture che ho appena importato dopo l'aggiornamento alla versione 2.4.38 .... purtroppo non visualizzo neanche quelle dello scorso anno che avevo importato con la versione 2.4.36 e che visualizzavo regolarmente .... Grazie
Valentina Buongiorno robynson, le altre fatture di acquisto vengono invece visualizzate correttamente? verificando gli altri segmenti le fatture non sono presenti?
robynson Ciao Valentina , non vedo enanche le altre fatture acquisto registrare con la precedente versione 2.4.36 .... ! Ora dopo aver registrato una fattura elettronica mi viene fuori questa schermata ( vedi foto ) : ! Grazie