Buonasera, ho notato che se creo un utente facente parte ad un gruppo differente dagli amministratori, anche dandogli le autorizzazioni a tutti i moduli, non mi fa scegliere le sedi nel menù a tendina nel modulo "Giacenza sedi" e nei movimenti e non mi carica la lista "sezionale" quando si crea una nuova fattura o un DDT ecc. Sembra esserci un problema di permessi. Ripeto che ho provato anche ad abbilitare anche tutti i permessi in lettura e scrittura.

Allego qualche immagine.
Con un account del gruppo magazzino, con TUTTI i permessi abilitati non vedo la lista sezionale in nessun modulo.
Non vedo neanche la lista sedi nei vari moduli.
Mentre se utilizzo l'account Admin vedo tutto

Buongiorno mir.12, nelle varie viste la categoria appena creata è stata inserita tra i gruppi con accesso?

• mir.12 ha risposto a questo messaggio
      10 giorni dopo

buonasera, scusate se rispondo solo adesso ma nel frattempo mi è nato un figlio 🙂. Valentina non capisco cosa intendi. I permessi sono tutti abilitati. ho provato anche con un utente del gruppo tecnici, gia presente, ma è uguale

Buongiorno mir.12 🙂,
        in Viste/Segmenti la categoria in cui è inserito l'utente è presente tra i gruppi con accesso?

e nei relativi segmenti?

Per quanto riguarda i segmenti, effettivamente bisogna aggiornare i gruppi di accesso.
        Il problema però mi rimane solo sulle sedi dell'azienda. Dal gruppo che non è amministratore, se provo ad inserire un movimento o a controllare le giacenze sedi, posso selezionare solo la sede legale della mia azienda, mentre se entro come admin vedo tutte le sedi

19 giorni dopo

mir.12 con l'aggiornamento alla versione 2.4.43 dovrebbe essersi risolto anche il problema legato alla visualizzazione delle sedi

2 mesi dopo
          Valentina ha cambiato il titolo in [RISOLTO] Problema lettura Sedi azienda .
          Rispondi alla discussione...