Buongiorno, ho dovuto creare dei nuovi gruppi di utenti (tecnici) per poter dividerli su dei segmenti diversi, le anagrafiche collegate ad essi sono di tipo tecnico ma:
Il filtro che fa vedere ad ogni tecnico solo le proprie attività non funziona.
Neanche il filtro di poter inserire solo le proprie attività.
Mentre per il gruppo default tecnici funziona tutto regolarmente.
È un bug o sbaglio qualcosa? Eventualmente quale file è interessato da questo comportamento per poter fixare al volo senza aspettare l'aggiornamento?

Valentina si, si era già inserito in automatico, il problema non è che non vedono nulla ma l'opposto, ovvero:
    Le attività vengono viste anche reciprocamente
    l'aggiunta di una nuova attività può essere inserita anche da un altro tecnico.

bulle non mi risultano siano presenti automatismi per quanto riguarda la creazione di filtri per gruppi utenti in viste, potrebbe verificare di aver creato il filtro per il nuovo gruppo di utenti? per intenderci, come questo ma con la query filtrante per il nuovo gruppo:

• bulle ha risposto a questo messaggio

Valentina quello è disattivato anche nel gruppo di default, io mi riferivo più a questa funzione attivabile dalle impostazioni

Per i gruppi creati non funziona

5 giorni dopo
        7 giorni dopo

Buongiorno @bulle,
        l'impostazione Permetti inserimento sessioni degli altri tecnici funziona solamente sul gruppo di utenti Tecnici, l'unico modo per filtrare gruppi di utenti diversi è appunto creando un filtro come da guida.

• bulle ha risposto a questo messaggio

Valentina scusami valentina non ti seguo, ricapitolando:
          la funzione "Permetti inserimento sessioni degli altri tecnici" funziona solo per il gruppo tecnici
          Per poterlo far funzionare anche ad altri gruppi creati basta seguire la guida?

9 giorni dopo

Buongiorno bulle,
            non c'è un modo per abilitare quella funzione ad altri gruppi di utenti che non siano nel gruppo tecnici.
            E' possibile, tramite i filtri delle viste, filtrare le attività da mostrare per il nuovo gruppo di utenti creato.
            Per un'assistenza più approfondita le consiglio di valutare un pacchetto di assistenza sul nostro sito:
            https://shop.openstamanager.com/categoria-prodotto/assistenza/

Rispondi alla discussione...