Salve a tutti,
appena vado ad inserire un articolo(o qualsiasi modifica) e salvo, non mi salva in realtime, ma devo aggiornare la pagina oppure uscire dalla stessa e dopo un po mi effettua la modifica!! Ho fatto la prova anche cambiando l'anno
Cosa potrebbe essere? Cosa devo controllare?

• lucas ha risposto a questo messaggio

lucas
    A livello di files tutto ok!! Cosa potrebbe essere?

Il comportamento è molto strano e sinceramente non ne ho idea.
    Tu riesci a replicarlo anche qui? https://demo.osmcloud.it/2454/
    Così capiamo se può dipendere dal browser o dagli hooks.

• cigo76 ha risposto a questo messaggio

lucas

Verificato sulla demo, il problema non si presenta!! Ho provato con i browser: firefox,chrome e edge

lucas
      Riusciresti ad aiutarmi a diagnosticare il problema? Grazie

Come dicevo: il comportamento è veramente anomalo e non ho suggerimenti utili. Non ho idea di quella che potrebbe essere la causa di questa asincrona tra l’azione di salvataggio e la sua effettiva esecuzione. Se magari qualche altro membro del forum ha avuto esperienze simili potrebbe indicare come ha risolto. Qual’é il provider?
      Lato software l’unica altra cosa che potresti provare a fare é disabilitare gli hooks dal modulo Stato dei servizi per verificare che non interferiscano.

lucas

Il provider e' ERGONET.

Provato anche a disabilitare gli Hooks, ma non cambia nulla!!

La riga la modifica subito, e' tutto cio' che e' intorno che si aggiorna dopo 3/4 secondi, uscendo ed entrando dalla stessa pagina!!

• sajo ha risposto a questo messaggio

cigo76
          ...anche cambiando browser ?

sajo
            si li ho provato tutti!! La cosa strana e con altro dominio sempre su ERGONET ho una versione del gestionale ferma alla 2.4.53(aggiornata di volta in volta) e funziona tutto alla perfezione. Se reinstallo exnovo tutto, mi da i vari errori come "noto", al completamento della stessa, in questo caso anche qui il problema si presenta!

Rispondi alla discussione...