Buonasera e complimenti a tutti coloro che lavorano a questo software veramente ben fatto, anche se a volte presenta alcuni problemi, diversi da installazione a installazione.
Gestisco una installazione personale di prova e una ufficiale della azienda in hosting, rimaste a versioni un po' arretrate a causa degli errori che l'aggiornamento automatico mi aveva dato in precedenza. Siccome avrei deciso di spostare il programma in un PC interno alla rete aziendale, ho installato XAMPP Apache + MariaDB + PHP + Perl v. 8.0.30 su un vecchio pc con Windows 10 e dopo averlo configurato secondo i vari consigli ho caricato le stesse versioni e importato gli stessi database dall'hosting. Fin qui tutto bene. Ho quindi aggiornato le versioni una per volta dalla 2.4.46 a quelle successive, e mentre sulla installazione personale di prova sono arrivato fino alla versione 2.4.54, sulla installazione ufficiale dell'azienda all'aggiornamento dalla 2.4.47 alla 2.4.48 non mi da errori, ma non mi visualizza più nessun dato nè sulla dashboard, nè su fatture o ddt o attività. Ho controllato il database e i dati ci sono. In che cosa sto sbagliando? Grazie mille.