• Generale
  • Problema articoli in magazzino spariti

Buongiorno, oggi togliendo una combinazione di articoli dal magazzino il gestionale non mi trova più gli articoli effettivi sembrano essere spariti, controllando all'interno del database ci sono ancora ma non vengono rilevati. la versione è Versione 2.5.4 (1a339fd77)

Si appena fatto togliendoli dalle combinazioni sparisce dalla lista articoli

Daniele71 eliminando la combinazione vengono eliminate le combinazioni dell'articolo a magazzino, può valutare evidentemente di modificare gli attributi dell'articolo nel caso in cui voglia mantenere l'articolo a magazzino?

Si certo il problema principale è quello del gestionale che non mi vede più gli articoli in questione anche se presenti correttamente nel database, se provo a inserirne di nuovi con il codice esistente non mi da errore codice già presente....

Daniele71 gli articoli vengono eliminati in quanto viene eliminata la combinazione che li genera, ma come tutti gli articoli collegati a documenti vengono mantenuti a database valorizzando unicamente il campo deleted_at

I due articoli sono con id 185 e 186 risultano attivi.. Grazie

10 giorni dopo

Buongiorno ho risolto inserendo NULL nel campo deleted_at gli articoli sono ricomparsi.

Rispondi alla discussione...